Volo per Mombasa: orario confermato, ma cambia la compagnia

Qualche possibile disagio nel pomerigigo di venerdì per alcuni passeggeri diretti a Mombasa con la compagnai Lingstone. Partenza confermata, ma con Air Italy

Qualche possibile disagio nel pomeriggio di venerdì 24 settembre per alcuni passeggeri a Malpensa. Alle 17.25 era infatti in programma un volo della compagnia Livingston SpA per Mombasa via Roma. Poco prima delle 17, sono arrivate alcune segnalazioni di possibili ritardi del volo.
Dal call center della compagnia però tranquillizzano i viaggiatori e confermano il  volo per le 17.25. Con un unico cambiamento: non viaggeranno con  Livingston, ma con Air Italy SpA. I voli dei prossimi giorni sono confermati, ma il call center avverte che, per problemi operativi, potrebbe cambiare la compagnia.

Alle 17.50 il sito dell’aeroporto di Malpensa segnala però il volo in partanza con un ritardo di più di due ore, ovvero alle 20.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.