Weekend bagnato, ma solo a metà

Pioggia per sabato. Miglioramenti a partire dal pomeriggio. Le previsioni per domanica

Brutto inizio di stagione per il tempo. Il primo weekend di autunno inizia con l’acqua. La perturbazione che si sta abbattendo sulla provincia dovrebbe continuare per la giornata di domani, sabato 25 settembre. Dal centro geofisico Prealpino parlano di mattino cielo molto nuvoloso o coperto con piogge in graduale spostamento verso est. Nel pomeriggio, sempre di sabato, schiarite irregolari avanzeranno dal Piemonte e via via asciutto con ultime piogge solo su Garda e Mantovano. Limite neve attorno a 2000 metri.
Per domenica, invece, in parte soleggiato con possibile nuvolosità bassa stratificata o irregolare. Asciutto. Fresco all’alba con minime attorno a 10 gradi, temperature massime in giornata verso i 20 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.