X-Factor continua e ospita Anna Oxa

Martedì 28 settembre continua la sfida tra i cantanti del talent show di RaiDue. Ospite la cantante che presenta il nuovo singolo "Tutto l'amore del mondo"

x-factorDomani, martedì 28 settembre, in diretta su RaiDue alle ore 21.00 andrà in onda la quarta puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da FRANCESCO FACCHINETTI.

Ospite della serata sarà ANNA OXA, che, a quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico, torna sul palco con il nuovo singolo "Tutto l’amore del mondo", scritto per lei da Ivano Fossati.

Dopo le sfide della scorsa puntata, che hanno portato all’esclusione dei BORGHI BROS e al nuovo ingresso di CASSANDRA nella squadra 25+ di Elio, i concorrenti in gara proporranno nuove performance per superare il televoto del pubblico e il giudizio finale dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:
– 16-24 RAGAZZI:
RUGGERO – “Per te” di Jovanotti; STEFANO – “Lady Marmelade” di Patty La Belle; DAVIDE – “Novembre” di Giusy Ferreri

– 16-24 RAGAZZE:
DORINA – “The Best” di Tina Turner

– 25+:
MANUELA – “Bring me to life” degli Evanescence; NEVRUZ – “Noi, ragazzi di oggi” di Luis Miguel; NATHALIE – “Pazza idea” di Patty Pravo; CASSANDRA – “You can’t hurry love” dei The Supremes

– GRUPPI VOCALI: EFFETTO DOPPLER – “E la pioggia che va” dei Rokes; KYMERA – “Breathe” di Midge Ure

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.