Ileana, la prof che fa arrossire le mamme sancarline

Troppo bella e con passato “svestito” la ventottenne che ha scatenato un polverone al blasonato istituto milanese

ileana tacconelli san carlo milano Due grandi classici nel salotto buono di Milano; primo: la prof troppo bella che gira tra banchi e cattedra. Secondo: la mamma preoccupata per la moralità della figlia studentessa di uno dei più esclusivi e seri istituti milanesi – il San Carlo, in corso Magenta, metri 400 da piazza Duomo – che fruga nel passato di quella mora da urlo, trovando riscontri “nudi e crudi” su internet.
Protagonista di questa vicenda Ileana Tacconelli, “vecchia” conoscenza varesina per via di alcuni scatti realizzati da Varesenews e a suo tempo pubblicati che la ritraevano come sexy poliziotta nel backstage di un set. Il tutto che finisce su internet e quindi disponibile ai genitori, che cercano riscontri sui trascorsi di quella bella insegnante.
Da qui comincia il giro dei siti che trattano di pettegolezzi, dopo lo “scandalo” sollevato da alcuni genitori. Il preside della scuola garantisce la preparazione dell’insegnante, ma una delle madri del San Carlo, accecata dalla vicenda, minaccia di ritirare la figlia dalla scuola.
In effetti, a vederle, quelle foto un po’ birichine lo sono: in un servizio montato da youreporter, si vedono le rotondissime forme della Tacconelli in primo piano, poco filosofiche e molto boudoir, per citare il “divino marchese”. Filmati che, però, sarebbero andati in onda su seguitissime trasmissioni in prima serata. Chissà se la stessa signora a suo tempo strabuzzò gli occhi alla vista di tante curve, non meno in evidenza che in normalissime pubblicità glamour.
Ileana, per dovere di cronaca, ha conseguito una laurea triennale ed ha partecipato a diversi concorsi tra cui Miss Italia aggiudicandosi il titolo di Miss Abruzzo. Troppo, o troppo poco, per insegnare sotto la Madunina.

Galleria fotografica

Ciak si gira: Marcello Macchia e i suoi “angeli” 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciak si gira: Marcello Macchia e i suoi “angeli” 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.