Studenti dell’Insubria al voto

Si sono svolte le elezioni supplettive di un rappresentante degli studenti per la sede lariana

Si sono svolte oggi, lunedì 4 ottobre, le elezioni suppletive per la designazione in Senato Accademico dell’università dell’Insubria di un rappresentante degli studenti per la sede di Como, per lo scorcio dell’anno 2010 e fino al 31 maggio 2012. Avevano diritto al voto tutti gli studenti iscritti a corsi di laurea, scuole di specializzazione e corsi di dottorato di ricerca. I seggi erano aperti dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Nominativi delle liste e dei relativi candidati:
Lista “Tutti con Rampa”, candidati: Rampa Giovanni (Giurisprudenza – specialistica Como); Bonfanti Silvia (Fisica – specialistica Como);
Lista “Como Studenti”, candidata: Bernasconi Giovanna (Giurisprudenza – magistrale Como);
Lista “Insubres pro Insubria“, candidato Scibelli Alessandro (Giurisprudenza – magistrale Como).

Tutte le informazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.