Varese News

Salute

Disturbi dell’apprendimento, incontro in comune

L'iniziativa è in programma il 22 novembre alle 20.30. È organizzata in collaborazione con l'associazione "Star bene si può"

Il Comune di Ispra in collaborazione con l’associazione “Star bene si può” organizzano per lunedì prossimo 22 novembre una serata per parlare dei disturbi specifici dell’apprendimento. Dislessia, disgrafia, discalculia, disortografia…questi i temi che verranno trattati dalla Psicologa e psicoterapeuta dott.sa Michela Fantoni e dalla Psicomotricista specializzata in Comunicazione e Linguaggio dott.sa Stella Fracassi.
L’incontro “Una sfida possibile… i disturbi specifici dell’apprendimento” è aperto a tutti i cittadini, ma sarà particolarmente interessante per i genitori, gli insegnanti e tutte le altre figure educative che quotidianamente lavorano con bambini e ragazzi.
L’incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Ispra lunedì 22 novembre alle 20.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.