L’Icma produce il video dei Go!

Verrà presentato in una serata evento a Villa Calcaterra, sede dell'istituto. In quella occasione è previsto anche un mini-concerto della band varesina

L’ICMA (Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni) e la BAFC Film Commission della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese sono lieti di presentare in anteprima il video de “End of Lightyear”, primo singolo estratto dal disco d’esordio (il cui rilascio è previsto per i primi del 2011) dei Go!, rock band varesina nata dalle ceneri degli ex "the Scumbag" con alle spalle un ricco bagaglio di concerti live tra Italia ed Europa.

Il video, realizzato da Stefano Colombo, Vania di Fiore, e Vito G. Signorile, tre giovani registi formatisi all’ICMA, sarà proiettato in anteprima nella sede dell’Istituto Antonioni di Villa Calcaterra a Busto Arsizio (via Magenta 70, angolo via XI Febbraio) venerdì 12 novembre  in una serata-evento. In coda alla presentazione i GO! proporranno alcuni brani inediti in uno showcase acustico.

Alla fine della presentazione, ad ingresso libero e gratuito, sarà possibile intrattenersi coi musicisti e i registi.

VENERDÌ 12 NOVEMBRE ORE 21:30
ISTITUTO CINEMATOGRAFICO MICHELANGELO ANTONIONI
Via Magenta 70 (entrata da via XI febbraio)
21052 Busto Arsizio
0331 070847

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.