La radiologia si trasferisce alla Santa Maria

Dal prossimo 15 novembre, il servizio per esterni della radiologia verrà trasferito al piano interrato del padiglione Santa Maria. Dal 13 novembre al 5 dicembre l'attività sarà svolta al monoblocco

Tra qualche settimana il Padiglione del vecchio Pronto Soccorso sarà demolito per permettere di dare avvio alla costruzione del nuovo Day center, l’edificio destinato ad ospitare tutta l’attività di day hospital e day surgery.
Di conseguenza, da sabato 13 Novembre, la Radiologia per esterni dell’Ospedale di Circolo di Varese non sarà più attiva nella sede attuale, cioè nel tunnel sotto il vecchio Pronto Soccorso. Sarà infatti trasferita al piano interrato sotto il Padiglione Santa Maria, opportunamente ristrutturato.
Per consentire lo spostamento, dal 13 novembre al 5 Dicembre l’attività di Radiologia si svolgerà al piano meno uno del monoblocco (dove già si trovano le Risonanze Magnetiche e la radiologia per i degenti).
Dal 6 dicembre infine sarà operativo l’assetto definitivo: chi dovrà sottoporsi a ecografie, radiografie e Tac dovrà recarsi al piano interrato del Padiglione Santa Maria.
L’attività di Risonanza magnetica continuerà ad essere effettuata al piano meno uno del monoblocco, come già ora, così come l’attività di mammografia resterà al piano terra del Padiglione ex maternità.
Per tutta la durata del trasferimento saranno rispettati gli appuntamenti già programmati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.