105 anni con nonna Luigia, grande festa in paese

Per la donna più anziana di Induno anche la visita del sindaco Mariangela Bianchi che si unirà alla festa di figli, nipoti e pronipoti

 Luigia Fabbroni ved. Pigato, nata a Latisana il 9 gennaio 1906, e residente a Induno Olona. Domani, domenica, compie 105 anni e i tre figli: Virginia, Rosanna e Eugenio, con i loro coniugi, gli 11 nipoti e 13 pronipoti festeggiano questo evento. Ad Induno Olona nonna Luigia è la più anziana del paese, anche quest’anno il Sindaco Mariangela Bianchi gli ha inviato una lettera di auguri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.