A Saronno tornano le “Arance della salute”

Appuntamento il 29 gennaio in corso Italia con l’iniziativa organizzata dall’associazione italiana ricerca sul cancro, a scopo benefico per raccogliere fondi per la ricerca

Appuntamento il 29 gennaio con le “Arance della salute” che si terrà in corso Italia – galleria Audax. Organizza l’Airc, l’associazione italiana ricerca sul cancro, a scopo benefico per raccogliere fondi per la ricerca. «Il problema del Cancro ci riguarda tutti da vicino, essendo tutti potenzialmente soggetti a tale malattia – spiega Roberto Mulas, responsabile varesino dell’associazione -. Per questo motivo ci impegniamo per offrire sostegno alla ricerca, che, insieme alla prevenzione, rappresenta la base per sconfiggere tale malattia».
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.