A Varese il meeting internazionale di Junior Chamber Italia

A febbraio incontro di più con le maggiori personalità del mondo dell’imprenditoria giovanile, organizzato dalle agenzie turistiche del territorio

Il territorio di Varese vedrà la presenza di tutti i Presidenti Europei dell’associazione JCI, personalità importanti del mondo dell’imprenditoria giovanile. Accadrà il prossimo febbraio, dal 17 al 20 al Palace Grand Hotel, per l’European Presidents Meeting di Junior Chamber Italia. Il tutto organizzato da Varese Convention & Visitors Bureau, JCI – Junior Chamber International, Agenzia del Turismo di Varese, Provincia di Varese, Camera di Commercio di Varese, Comune di Varese e vari partner privati.  
«L’iniziativa vede – spiegano dal Varese Convention & Visitors Bureau -, oltre al programma congressuale vero e proprio, una serie di attività collaterali e post congress interessanti e connesse al territorio varesino: visite guidate della città, cene sociali in location varesine, spettacoli, concerti, musica dal vivo e molto altro ancora. Siamo partner strategico nella realizzazione dell’evento.
Abbiamo seguito passo, dopo passo ogni momento organizzativo della manifestazione, occupandosi dell’organizzazione logistica. Si ritiene che questo Evento, di importanza internazionale, possa dare il giusto risalto al brand Varese Land of Tourism in tutta Europa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.