A Varese la Befana arriva in moto

Il Coordinamento Motociclisti organizza la manifestazione “Befana del Sindaco” con consegna della tradizionale calza alle autorità

Come da lunga tradizione, il 6 gennaio il Coordinamento Motociclisti organizzerà la manifestazione “Befana del Sindaco” che, oltre che a Roma e a Triste, si terrà anche in città.
Il programma della manifestazione prevede un primo appuntamento per i motociclisti nel piazzale
antistante il Palazzetto dell sport “PalaWhirlpool” , ed il loro successivo trasferimento all’ingresso dei giardini di Palazzo Estensi, dove alle 11.30 consegneranno al Sindaco la tradizionale “Calza della Befana”, contenente la rappresentazione simbolica dei problemi dei motociclisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.