Al valico con cinque etti di cocaina nei sedili dell’auto

La droga era nascosta nei poggiatesta ma non è sfuggita al controllo dei militari. La vettura era guidata da un cittadino bulgaro proveniente dalla Svizzera

cocaina sequestrata alla dogana di ponte chiassoNel corso di un controllo effettuato presso il valico autostradale di Brogeda, i funzionari del Servizio Viaggiatori della Dogana di Ponte Chiasso hanno scoperto, in collaborazione con i militari del locale Gruppo della Guardia di Finanza, 508 grammi di cocaina contenuti in due sacchetti di plastica trasparente.
La droga era nascosta all’interno dei poggiatesta dei sedili posteriori di un autoveicolo guidato da un cittadino bulgaro proveniente dalla Svizzera.
La cocaina e altri oggetti utilizzati per l’illecito sono stati sequestrati.
Il cittadino bulgaro è stato trattenuto in stato di arresto, con denuncia, oltre che per illecita importazione di sostanze vietate, anche per il reato di contrabbando.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.