Alitalia sospende i voli per la Tunisia

Tutti i voli da e per la Tunisia fino a lunedì 17 gennaio compreso sono sospesi. Nella serata di ieri l’ultimo arrivo da Tunisi alle 19.34: controlli particolari sono stati effettuati su tutti i bagagli dei passeggeri

A causa della situazione politica incandescente che si sta verificando nelle ultime settimane in Tunisia, Alitalia comunica che tutti i voli da e per la Tunisia fino a lunedì 17 gennaio compreso sono sospesi. Non appena saranno ripristinati i voli su Tunisi Alitalia ne darà tempestiva comunicazione e valuterà l’opportunità’ di operare i voli con aeromobili più capienti per agevolare le partenze dei passeggeri. Nella serata di ieri l’ultimo arrivo da Tunisi alle 19.34: controlli particolari sono stati effettuati su tutti i bagagli dei passeggeri con lunghe procedure e molto lavoro per gli addetti all’uscita dai varchi di sicurezza.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.