Allacciamenti al teleriscaldamento, piscina Manara “al freddo”

L'inconveniente legato ai recentissimi lavori dovrebbe essere superato entro pochi giorni

Sono stati effettuati nei giorni scorsi presso la Piscina Manara i lavori di predisposizione dell’allaccio alla
rete cittadina per il nuovo servizio di teleriscaldamento. A causa di tali interventi, riferisce Agesp Servizi, che gestisce l’impianto, le ambientazioni del complesso Manara e le acque delle vasche hanno subito un calo di temperatura.
L’inconveniente "è previsto venga meno nei prossimi giorni", scrive la società, "in quanto il perdurare delle rigide temperature stagionali non consente un rapido ripristino delle normali condizioni termiche ante-lavori".
Agesp Servizi si scusa anticipatamente per i disagi e resta a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti allo 0331 630021.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.