Allo studio il calendario degli eventi del 2011

Comune, associazioni della città e ProLoco insieme per definire il calendario delle iniziative per tutto l’anno “per evitare accavallamenti inutili”

Vito PipoloComune, associazioni della città e ProLoco insieme per definire il calendario degli eventi di Tradate per il 2011. L’incontro sarà organizzato dall’assessorato al commercio, ora in mano al vicesindaco Vito Pipolo, e dovrebbe svolgersi entro la fine del mese. «In passato si sono spesso accavallati eventi anche importanti – spiega Pipolo -, oppure ci sono associazioni che dialogano poco tra loro. Il nostro intento è quello di sederci intorno a un tavolo e cercare di organizzare al meglio le importanti manifestazioni che negli ultimi anni hanno caratterizzato la città di Tradate. Fare oggi il calendario vuol dire solo programmare meglio, per una migliore riuscita delle iniziative».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.