Annullato lo spettacolo di Loretta Goggi a teatro

L'artista è stata costretta ad annullare le repliche del suo spettacolo previsto in città per il 16 febbraio dal titolo "Solo per amore"

Annullato lo spettacolo “Solo per amore” di Loretta Goggi previsto al Teatro di Varese il 16 febbraio 2011. Come si evince dal comunicato inviato a tutti i teatri dalla Signora Goggi, si è verificata una condizione che le impedisce di continuare le repliche del suo spettacolo.
Il pubblico in possesso dei biglietti potrà recarsi nei punti vendita di acquisto per ottenere il rimborso, che è possibile richiedere fino al 21 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.