Aperitivo “targato” Udc al Duetto

Primi appuntamenti politici in vista delle elezioni amministrative: il partito di Casini si ritrova con amici e simpatizzanti venerdì alle 18,30 Saranno presenti l'assessore provinciale Campiotti e il senatore Maffioli

Appuntamenti politici in vista del voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio. L’Udc bustese chiama a raccolta amici e simpatizzanti per un aperitivo che si terrà venerdì 28 gennaio al bar Duetto di piazza San Giovanni, alle ore 18,30. L’appuntamento è aperto «a tutti gli amici che vorranno ritrovarsi e contribuire al programma per le amministrative» spiega il segretario cittadino Francesco Iadonisi. Saranno presenti esponenti provinciali come, l’assessore Christian Campiotti e il senatore Graziano Maffioli. L’Udc non ha ancora deciso definitivamente quale strada prendere in fatto di alleanze, ma da qui a due settimane dovrà prendere posizione. Partita da un’iniziale propensione a rinnovare il patto col centrodestra della passata legislatura, ha aperto un confronto in tal senso: «non chiudiamo comunque le porte ad una possibile corsa al centro».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.