Appuntamento per i giovani che amano la musica

È per giovedì 13 gennaio l'incontro all’Informagiovani per tutti coloro che sono interessati ad essere parte dello staff organizzativo e della giuria di “Va sul palco”

È per domani, giovedì 13 gennaio, alle 15.30, l’appuntamento all’Informagiovani per tutti coloro che sono interessati ad essere parte dello staff organizzativo e della giuria di “Va sul palco”. Il concorso per band emergenti si terrà a marzo e oltre a richiedere la presenza di giovani star del rock, ha bisogno di ragazzi per la realizzazione dell’evento: per la “giuria giovani”(fino a 25 anni), quella che darà il suo voto alle band in gara, e per organizzare nel migliore dei modi un vero e proprio evento musicale, dalle locandine al contatto con le band. Per essere parte dello staff non è richiesta esperienza ma tanta voglia di fare. L’incontro è un occasione per conoscere anche tutti gli altri eventi organizzati dall’ufficio delle politiche giovanili del comune, in collaborazione con la Cooperativa Naturart come, ad esempio, il concorso per videoclip musicali (inserito nel contesto del festival Cortisonici) il cui bando scade il 20 gennaio.
Siete interessati? Scrivete a notturnogiovani@gmail.com, visitate il sito
www.notturnogiovani.it o presentatevi all’appuntamento. Per essere un buon giudice o un buon organizzatore vi verrà solo richiesto di partecipare alle riunioni organizzative e essere presenti alle serate di concorso. Lo Spazio Giovani c/o Informagiovani è in via Como 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.