Aprono le prevendite per Varese-Albinoleffe

Dalle 10 di martedì 1 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara valida per il 4° turno di ritorno

Aprono domani – martedì 1 febbraio – le prevendite per la prossima partita interna del Varese 1910 che giocherà a Masnago sabato 5 contro i bergamaschi dell’Albinoleffe del grande ex Paolino Grossi.
I biglietti saranno disponibili come sempre nel punto vendita ufficiale biancorosso, la "Casa del Disco" di Varese, e negli altri sportelli del circuito Ticket One.
In questi ultimi, a Varese e provincia, saranno messi a disposizione i tagliandi dei settori Tribuna (centrale, laterale nord e sud, parterre), Distinti (distinti, nord e parterre) e Curva Nord a partire dalle ore 10. Le stesse modalità valgono per le prevendite online.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.