Arrestati due giovani per dorga

Sono stati trovati in possesso di 120 grammi di eroina, 15 di cocaina, 25 pastiglie di un medicinale utilizzato come sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia
A Nerviano, nella zona boschiva di viale Lombardia nella nottata di martedì 11 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato due giovani cittadini marocchini, R.N., 27enne e E.A., 22enne, pregiudicati, che, alla vista dei militari, tentavano di fuggire.
Subito fermati, sono stati trovati in possesso di circa 120 gr. di eroina, 15 grammi di cocaina, 25 pastiglie di un medicinale utilizzato come sostanza da taglio, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e circa 350 euro, provento di spaccio. Sono quindi stati arrestati e saranno sottoposti al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.