Atalanta – Varese, in trasferta solo con la tessera del tifoso

Per il match di sabato 22 gennaio valevole per la 23^ giornata di serie B, in programma alle 15 allo stadio Azzurri d’Italia, vige il divieto di vendere biglietti ai residenti in provincia di Varese

A Bergamo solo con la tessera del tifoso. Per il match di sabato 22 gennaio Atalanta – Varese valevole per la 23^ giornata di serie B, in programma alle 15 allo stadio Azzurri d’Italia, vige infatti il divieto di vendere biglietti ai residenti in provincia di Varese, fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso. I biglietti per il “Settore ospiti” con capienza di 2000 posti, saranno disponibili da martedì 18 gennaio alle 10 al costo di 10 euro e sono acquistabili tramite il circuito nazionale Lottomatica. La vendita di tali biglietti terminerà alle 19 del giorno antecedente alla partita. Come sempre, i possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il tagliando per tutti gli altri settori direttamente ai botteghini dello stadio il giorno della partita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.