Australia: l’alluvione continua

Fino ad ora sono morte 10 persone, più di 1.200 abitazioni sono stata inondate

Non c’è tregua per la popolazione del nordest dell’Australia sommerso dalle inondazioni, con la previsione di piogge torrenziali nei prossimi giorni. I diluvi scatenatisi poco prima di Natale hanno trasformato vaste aree del Queensland in un enorme lago. Oltre 4000 persone sono state evacuate nell’area alluvionata, grande quanto Francia e Germania messe insieme. Più di 1200 abitazioni sono inondate. Fino ad oggi si contano 10 vittime.

Galleria fotografica

Alluvione in Australia 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alluvione in Australia 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.