Auto di cortesia e servizi accessori: così la Carrozzeria Vulcani coccola i suoi clienti

La carrozzeria di Cittiglio fondata nel 1965 da Bruno Vulcani e oggi gestita dai figli, è un punto di riferimento per ogni esigenza in tema di auto

Competenza, moralità e passione. Sono questi, da cinquant’anni, i  valori che fanno della Carrozzeria Vulcani di Cittiglio un affidabile punto di riferimento per qualunque problema legato all’auto.
Fondata nel 1965 da Bruno Vulcani, l’attività è stata rilevata nel 1998 dai tre figli che hanno potenziato la passione trasmessa dal padre integrando una serie di moderni servizi atti a soddisfare le crescenti esigenze della clientela.

Dopo l’ingresso nell’area esterna, di facile accesso e dotata di un ampio parcheggio, il cliente viene  accolto in un ambiente gradevole e idoneo a gestire ogni esigenza imputabile al "pianeta auto": da  problemi prettamente legati alla carrozzeria all’assistenza meccanica, dai controlli dei gas di scarico per il "bollino blu" alla riparazione dei cristalli, dalla ricarica dei condizionatori al cambio delle gomme.

Importante, e molto apprezzata dai clienti, la gamma dei servizi aggiuntivi: dall’auto sostitutiva al servizio di carro attrezzi, oltre al servizio di ritiro e riconsegna del veicolo.

Il Centro auto Vulcani attualmente dispone di una struttura dedicata alla carrozzeria di 500 metri  quadri, completamente ristrutturata nel 2010, attrezzata per effettuare riparazioni di qualità con  notevole riduzione del fermo tecnico; grazie alle nuove tecnologie Fast Repair, alla doppia zona  riscaldata di  preparazione Zhigher e al ponte dima Carbanch, con un’opportuna programmazione ogni riparazione può essere eseguita in giornata.

Il servizio assistenza meccanica è garantito da un’officina attrezzata dedicata (autorizzata e certificata da Volkswagen), supportata da un servizio ricambi ed accessori giornaliero.
Un’ulteriore garanzia è data dalla grande attenzione che viene rivolta alla professionalità del personale, con percorsi di formazione mirati e periodici aggiornamenti.

Presso la Carrozzeria Vulcani, infine, potrete godere dei vantaggi delle Convenzioni Ania, di convenzioni assicurative e della consulenza per finanziamenti personalizzati per interventi sull’auto o per l’acquisto di una nuova vettura.

Il Service è attivo dal lunedì al sabato.

Carrozzeria F.lli Vulcani
via per Mombello 28 – Cittiglio (Va)
0332 626100 info@vulcanisnc.it

www.volkswagenvarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.