Auto in fiamme in Corso Sempione

Una Bmw è bruciata nel parcheggio interno della Banca Intesa. Sul posto, intorno alle 9.30 di venerdì 28 gennaio, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale

Auto in fiamme nel parcheggio interno della Banca Intesa di Corso Sempione. Una Bmw è andata completamente in fiamme e una Renault posteggiata di fianco si è parzialmente bruciata. Sul posto, intorno alle 9.30 di venerdì 28 gennaio, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso. Il traffico nella zona si è congestionato per decine di minuti. Stando alla ricostruzione dei pompieri, sarebbe stato un corto circuito a scatenare l’incendio.

Galleria fotografica

Incendio a Gallarate 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gallarate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.