Auto ribaltata in tangenziale, traffico in tilt

L'incidente si è verificato attorno alle 19,30 all'uscita della galleria della tangenziale est in direzione Vedano Olona. Non ci sarebbero feriti gravi ma sono pesanti le ripercussioni sul traffico

Incidente all’altezza della galleria della tangenziale est di Varese questa sera, mercoledì, attorno alle 19,30. Un auto si è ribaltata in direzione ponte di Vedano proprio all’uscita della galleria. Sul posto si sono recati immediatamente un mezzo del 118 e uno dei Vigili del fuoco ma pare che la persona che era al volante sia riuscita ad uscire da sola dal mezzo. Si segnalano difficoltà alla circolazione a partire dalla rotonda dell’Iper in direzione ponte di Vedano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.