Auto si ribalta in curva

Incidente su via per Jerago, all'altezza del distributore di benzina: sul posto 118 e vigili del fuoco per soccorrere il conducente ferito

Incidente stradale nel primo pomeriggio a Besnate, in via Jerago: una Clio verde che veniva da Jerago si è ribaltata all’altezza del distributore di benzina. Sembrerebbe che il conducente ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto all’uscita della curva. Il mezzo si è ribaltato su un fianco, quasi appoggiandosi ad un muro: il conducente è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco, intervenuti insieme ai sanitari del 118, ed è stato portato in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e la protezione civile che ha collaborato a deviare le auto dal tratto chiuso momentaneamente al traffico. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.