Bandinsubria all’Insubric Raw’n’Roll Festival

Il marchio musicale torna protagonista venerdì 21 e sabato 22 gennaio: tre i gruppi che partecipano al festival

Il marchio musicale Bandinsubria, nato nel Saronnese per promuovere i gruppi locali, torna protagonista questo fine settimana, venerdì 21 e sabato 22 gennaio. «Il nostro progetto sarà infatti ospite di un importante appuntamento, l’Insubric Raw’n’Roll Festival - spiegano i promotori -, nel quale saliranno sul palco tre nostri gruppi: Damnatio Memoriae, Bejelit e Ul Mik &Longobardeath. Il festival si terrà presso il locale Woodstock di Grandate, Statale dei Giovi, 58».
«Questo è solo l’inizio di un anno che vedrà moltiplicarsi le occasioni di supportare la musica patrocinata da Bandinsubria – continuano -. Come i fans potranno appurare, il nuovo marchio territoriale sarà sempre più al centro di un calendario di grandi iniziative musicali, con l’intento di riunire le diverse anime della musica d’Insubria sotto la storica bandiera Ducale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.