Berlusconi insulta Gad Lerner

Il presidente del Consiglio è intervenuto all'Infedele, la trasmissione di La7, con alcuni insulti: "Sto vedendo una trasmissione disgustosa e una conduzione spregevole, turpe, ripugnante"

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è intervenuto all‘Infedele, la trasmissione diretta da Gad Lerner su La7, insultando lo stesso conduttore. "Sto vedendo una trasmissione disgustosa e una conduzione spregevole, turpe, ripugnante, falsa, con una rappresentazione della realtà all’incontrario del vero”.
“Le cosidette signore presenti…" ha proseguito il presidente alludendo alla scarsa qualità delle ospiti – "lei è un cafone se le chiama così", gli ha risposto Lerner.
A quel punto Berlusconi si è rivolto all’europarlamentare Pdl presente: "invito formalmente Iva Zanicchi ad alzarsi e andarsene da questo postribolo televisivo". L’ospite ha preso le difese del premier ma non se n’è andata ed è rimasta fino alla fine. L’Infedele era su come la vicenda Ruby apra una questione di costume nel nostro paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.