Bimbi a teatro per l’epifania

All’Auditorium Mons. Baraggia il 6 gennaio si festeggia con la compagnia della Magaluna che metterà in scena lo spettacolo l' "Alberello di Nana e Tecla”

Gli ultimi appuntamenti delle Festività, a Campione d’Italia, saranno dedicati ai più piccoli. Il giorno dell’Epifania, nell’Auditorium Mons. Baraggia, uno spettacolo teatrale gratuito li riunirà, alle 14.30, attorno all’“Alberello di Nana e Tecla”, lo spettacolo messo in scena dalla Compagnia della Magaluna per rappresentare la magia dell’incontro tra culture diverse in una notte di Natale. Sarà il preludio del momento più atteso della giornata, quello che rinnoverà la tradizione dell’arrivo dei Re Magi, addolcendo così la conclusione delle Feste. Organizzato dall’Azienda Turistica con la collaborazione del Comitato carnevale campionese, l’arrivo dei Magi, alle 16.30 in piazza Roma, porterà doni ai bambini e cioccolata e panettone per tutti. Ma una scia delle Feste perdurerà ancora a Campione d’Italia, perché fino al 9 gennaio sarà accessibile ogni pomeriggio la pista di pattinaggio, un attrezzato impianto praticabile dalle 13.30 alle 18.30 (2 franchi il prezzo per accedervi) prolungando così un’atmosfera di allegria che non si vorrebbe mai disperdere. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Azienda turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91 649 50 51.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.