Burattini protagonisti al supermercato

Mercoledì un allegro spettacolo in doppia replica alla Coop di viale Repubblica: "Cà burat"

Il comitato soci coop di Busto Arsizio, Legnano, Cassano Magnago vi invita mercoledì 5 gennaio alle ore 10,00 e alle ore 15,30 in occasione di "Cà burat" – Spettacolo di burattini con la gentile partecipazione di Eliseo, di Fanfurla e del famelico squalo Squallidus. Lo spettacolo avrà luogo presso il corridoio d’ingresso del supermercato Coop di viale Repubblica a Busto Arsizio
"Chi porta un cuscino per sedersi avrà la merenda e starà più comodo …… gli altri pure!" è l’avvertenza degli organizzatori.
Soggetto ed animazione dei burattini a cura di Elis Ferracini; burattini e scenografia di Rimes Ferracini e Sara Goldoni; i costumi di Carmela Gagliano. Lo spettacolo dura circa 50 minuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.