Cadono calcinacci da una casa, via Merano chiusa al traffico

Lo comunica il comune di Varese, che segnala anche altri lavori in via Bertini, in viale Ippodromo, in via Sant'Antonio. Il testo completo dell'ordinanza

Via Merano, a Varese è chiusa dalla notte dell’11 gennaio 2011 per pericolo di crollo di tetto e muro di un edificio, al civico 9: sono caduti calcinacci e materiali in strada ed è stata necessaria la chiusura. Con provvedimento urgente le direzioni tecnice degli assessorati ai lavori pubblici e all’edilizia privata hanno provveduto a contattare la proprietà per la messa in sicurezza, intanto, hanno emesso un’ordinanza che regoalmenta il passaggio per auto e pedoni.
In particolare, è possibile accedere alla via da via Jamoretti sino al civico 18 e da via Dalmazia fino al parcheggio di via Don Gabbani. mentre è vietato ai pedoni attraversare l’area intorno ai lavori

Il testo completo dell’ordinanza

Nel frattempo, il comune di Varese segnala altri lavori: in via Bertini fino al 13 gennaio lavori di ripristino manto stradale, la chiusura è dalle dalle 8.30 alle 17, con divieto di accesso da viale Aguggiari. In viale Ippodromo da mercoledì 12 gennaio fino al 28 febbraio, per lavori di manutenzione del percorso pedonale ed adeguamento alle barriere architettoniche, dalle 8.30 alle 17 ci saranno restringimenti di carreggiata nei diversi tratti interessati dai lavori a seconda del procedere del cantiere, con senso unico alternato. Per i residenti doppio senso di circolazione, negli stessi orari, in via Reni. In via S. Antonio, dal 15 al 31 gennaio, ci sarà infine un restringimento carreggiata dalle 8 alle 18 all’altezza del civico 21 per esigenze di carattere tecnico inerenti lavori di costruzione nuovo elettrodotto.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.