Caso Ruby: sabato donne in piazza a Milano per protesta

Sabato 29 gennaio manifestazione in piazza per "ridare dignità aòll'Italia" Tra le presenze la scrittrice iaia Capito e la docente Marilisa D'Amico

Un gruppo di donne organizza una manifestazione sabato prossimo a Milano “per ridare dignità all’ Italia”. Tra di loro sono annunciate la scrittrice Iaia Caputo e la professoressa di diritto costituzionale Marilisa D’Amico.
Le promotrici annunciano: “Ci saremo con le nostre facce, le facce delle donne italiane, quelle della realtà”. Aggiungendo in riferimento al caso Ruby: “quel che accade nel nostro Paese offende le donne”. 
Alla manifestazione le donne si presenteranno indossando “sciarpa bianca del lutto per lo stato in cui versa il Paese”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.