Cellule staminale e lettura in gravidanza: incontri per future mamme

L'associaizone "Il dono di iside" organizza due momenti di formazione con esperte per rispondere ad alcune curiosità

Mercoledì 19 gennaio alle ore 20.30 nella sede di via Rainoldi, 9 (c/o Educandato Maschile) 21100 Varese, l’associazione “Il dono di Iside” presenta un incontro informativo dal titolo: “Quanto sai sulle cellule staminali? La salute che scorre nel vostro cordone, una certezza futura”. L’incontro è tenuto dalla dottoressa Debora Bonvissuto ed è dedicato a tutte le coppie che vogliono avere informazioni precise e
dettagliate su cosa siano e per cosa possono essere utilizzate le cellule staminali raccolte al momento del parto dal cordone ombelicale.
La Dottoressa Bonvissuto, biologa, risponderà a tutte le domande inerenti all’argomento.

Lunedì 24 gennaio alle ore 20.30 nella stessa sede, l’associazione propone l’incontro: “L’importanza della lettura ad alta voce durante la gravidanza e nei primi anni di vita del bambino”. Terrà la lezione la dottoressa Cristina Mastronardi, psicologa, che illustrerà tutti i benefici della lettura ad alta voce: sullo sviluppo dei vostri piccoli e sul legame che inevitabilmente si crea fin dalla gravidanza.
 
Entrambe le serate informative sono rivolte ai soci dell’associazione "Il Dono di Iside" (quota annuale 10€). Iscrivendosi all’associazione la partecipazione sarà gratuita

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.