Cercò di investire due agenti, denunciato

Un ragazzo di 22 anni si trovava alla guida della Clio che sabato scorso non si è fermata a un posto di blocco della polizia locale

Denunciato a piede libero il 22enne che nei giorni scorsi ha tentato di investire due agenti della polizia locale che lo volevano fermare per un controllo. L’accusa per il ragazzo di origine egiziana è di resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni e guida senza patente. I fatti risalgono al fine settimana, nella sera di sabato, quando i vigili hanno cercato di fermare una Clio che viaggiava a fari spenti. Il conducente non si è fermato, ha cercato di investire i due agenti ed è scattato l’inseguimento, poi terminato a Gerenzano con un incidente. Le tre persone a bordo della Clio si sono però dileguate prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Poi le indagini che hanno portato all’identificazione del 22enne.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.