Cerimonia in ricordo del comandante Carletto Ferrari

Domenica 16 gennaio una cerimonia in ricordo del tenente degli Alpini e comandante partigiano

Il Comune di Varese e la Federazione Associazioni Partigiane organizzano domenica 16 gennaio una cerimonia in ricordo del tenente degli Alpini e comandante partigiano Carletto Ferrari.
 
Questo il programma: alle 9 deposizione di una corona in via Felicita Morandi, angolo via Hermada, luogo in cui cadde il partigiano varesino; alle 9.30 cimitero di Bizzozero, omaggio floreale sulla tomba di Carletto Ferrari, in memoria del partigiano assassinato a Varese il 10 gennaio 1945; alle 10 Santa Messa in suffragio alla chiesetta di Santo Stefano a Bizzozero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.