Cernobbio cerca dei professionisti del PGT

La famosa cittadina sul lago di Como ha deciso di affidare il Piano di Governo del territorio a professionisti esterni: per fare parte del bando c'è tempo però solo fino al 12 gennaio

Cernobbio, villa ErbaIl Comune di Cernobbio cerca professionisti per stilare il suo PGT.
L’amministrazione comunale ha infatti deciso di affidere con un bando di gara l’incarico della redazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) a professionisti esterni, singoli o associati.

Il bando riguarda non solo la redazione del Piano di Governo del Territorio, ma anche il iano Urbano Generale dei Servizi nel Sottosuolo  e lo Studio geologico, idrogeologico e sismico del territorio. L’importo complessivo a base d’asta è di € 99.000.

I professionisti interessati alla procedura di gara dovranno far pervenirele domande  entro il 12 gennaio all’ufficio protocollo del comune di Cernobbio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.