Ciaspolata Valle Vigezzo: vince un varesino

Fabio Casa della Runner Varese ha conquistato la prima edizione della gara piemontese

È una disciplina particolare ma raccoglie numerosi appassionati, sia tra i mezzofondisti sia tra gli sciatori. Parliamo della corsa con le ciaspole che domenica 2 gennaio sulla Piana di Vigezzo ha visto la prima edizione della gara locale intotolata "Valle Vigezzo".
Numerosa la partecipazione di atleti agonisti e non che si sono misurati su un tracciato di oltre 3 chilometri e a vincere è stato un varesino, Fabio Casa, iscritto con le insegne della Runner Varese e capace di chiudere la prova con il tempo di 15 minuti e 45 secondi.
L’evento è stato organizzato dallo Sci Club Cannobbio e ha registrato la presenza di altri varesini, ben cinque tra le prime 15 posizioni della graduatoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.