Comitato per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia

Il comitato è formato da tre storici del territorio: il professor Giuseppe Armocida, il professor Robertino Ghiringhelli e il professor Mario Speroni

La giunta comunale ha deliberato con un atto di indirizzo la costituzione di un Comitato consultivo per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Il comitato è formato da tre storici del territorio: il professor Giuseppe Armocida, il professor Robertino Ghiringhelli e il professor Mario Speroni. Il comitato affiancherà l’amministrazione comunale nella predisposizione del programma ed elaborerà una proposta coordinata da presentare al vaglio della giunta comunale. Nello stesso tempo il dirigente dell’area Cultura costituirà un gruppo di lavoro interno che possa coadiuvare il comitato consultivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.