Commemorato il caporalmaggiore Luca Sanna

L'ultimo caduto italiano della guerra d'Afghanistan contro i talebani è stato ricordato stamane anche da mons. Agnesi. Al Tempio Civico di Busto un altare ricordo

Questa mattina, nel corso della santa messa celebrata da mons. Agnesi ai Molini Marzoli in occasione del patrono della Polizia Locale, san Sebastiano, è stato commemorato Luca Sanna, il caporalmaggiore degli Alpini dell’VIII Reggimento della Brigata Julia, caduto in missione di pace in Afghanistan.
Domani mattina si svolgeranno i funerali: il sindaco Gigi Farioli invita i cittadini a dedicare un pensiero all’alpino.
Chi volesse raccogliersi in preghiera, può recarsi al Tempio civico, dove con la consueta sensibilità, gli Amici del Tempio Civico hanno allestito un altare che sottolinea la vicinanza della città, dell’Associazione Nazionale Alpini e del comitato Amici del tempio Civico alle Forze Armate ai familiari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.