Concerti in città: arrivano anche Ranieri e Van De Sfroos

I due cantautori si aggiungono agli appuntamenti musicali che si terranno in città nei prossimi mesi. Aperte le prevendite

Massimo Ranieri si aggiunge alla lista dei concerti che si terranno in città nel 2011. Dopo quello di Ligabue che ha aperto le danze con un “tutto esaurito” il 26 gennaio, il cantante di Napoli sarà in città martedì 19 aprile con il tour “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche”.
Ad aprile, il 15, è giù stato annunciato anche il concerto di Davide Van De Sfroos mentre da tempo si aspettano i Pooh che saranno in città l’1 e il 2 febbraio mentre il 15 sul palco del teatro CheBanca! arriverà il duo Dalla – De Gregori. Il rock di Gianluca Grignani è per venerdì 18 febbraio. Lunedì 28 marzo invece, farà tappa il tour di Elisa.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone. La Biglietteria del Teatro è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo il botteghino è aperto dalle 20.00 alle 21.00 o dalle 15.00 alle 16.00. Per informazioni telefoniche potete rivolgervi al n. 0332 247897.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.