Congresso dell’A.N.P.I. gaviratese

In vista del congresso nazionale che si svolgerà a Torino, la sezione locale ha indetto la propria assemblea per il prossimo 16 gennaio

 In vista del 15° Congresso nazionale che si svolgerà a Torino dal 24 al 27 marzo prossimi, l’A.N.P.I. di Gavirate ha indetto il proprio Congresso domenica 16 gennaio 2011 dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Gavirate (via De Ambrosis).

Il segretario Giovanni Migliore ricorda l’importanza dell’appuntamento in quanto verranno rinnovati gli organismi dirigenti della Sezione, verranno nominati i Delegati che prenderanno parte al Congresso Provinciale (che si terrà a Varese il 6 febbraio 2011) e verrà preso in visione e dibattuto il documento redatto dall’A.N.P.I. nazionale dal titolo “Più forza all’antifascismo, più futuro per la democrazia”.

Interverrà al Congresso il Presidente del Comitato Provinciale, Angelo Chiesa.
Sono invitati tutti i cittadini, le Istituzioni, le Organizzazioni Sindacali, i Comitati, le Associazioni. In tale occasione avrà luogo il tesseramento A.N.P.I.2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.