Conto alla rovescia per il “Tradatese dell’anno”

La nomina avverrà martedì sera nel corso della serata di Gala di presentazione dell'Agenda Tradatese di Alessandro Colombo

Tutto pronto per l’elezione del Tradatese dell’Anno 2010. La nomina avverrà nel corso della serata di Gala di presentazione dell’Agenda Tradatese 2010 di Alessandro Colombo Martedì 25 Gennaio 2011 alle ore 20,00 presso il Quisisana Ristorante IN Tradate. La serata, che vedrà la partecipazione di numerose personalità della politica, della cultura e dell’informazione locale e non solo, sarà l’occasione per presentare ufficialmente la diciottesima edizione dell’Agenda Tradatese, per eleggere il personaggio dell’anno 2010 e per premiare il Commerciante Tradatese dell’Anno, l’Artigiano Tradatese dell’Anno e l’industriale Tradatese dell’Anno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.