Da Anna a Chiara, tutti i primi nati del 2011

La prima varesina del 2011, Anna, è nata a Busto Arsizio all'una di notte. Il secondo è Mattia, nato a Varese alle nove

A Varese si chiama Mattia, a Tradate si chiama Chiara, a Busto si chiama Anna, a Saronno Mattia, a Gallarate Matteo: sono questi i nomi dei primi nati in provincia di Varese nel nuovo anno.

Galleria fotografica

Varese: ecco il primo e l'ultimo nato 4 di 7

Il primo nato in assoluto in provincia è una bambina: Anna Gasparini, di Castronno, è nata infatti all’una e 44 all’ospedale di Busto Arsizio. Pesa 3.050 grammi ed è la prima figlia di Donatella e Simone.

I Ruggeri, con mattia, il primo varesino del 2011Mattia Ruggeri, di Sumirago, è nato all’ospedale del Ponte di Varese alle 9.48: pesa 3,770 chili ed è il terzo figlio di una bella e grande famiglia di Sumirago (nella foto a sinistra): mamma Daniela, operaia, e papà Salvatore, piccolo imprenditore l’hanno accolto con gioia dopo Giorgia, che ha 5 anni, e Oscar, che ha 18 mesi.

Il primo nato a Gallarate si chiama Matteo Ceriani, è nato alle 10.30, pesa 3.080 grammi ed è il secondo figlio di mamma Paola e papà alessio.

Mattia Mazzarelli è nato invece all’ospedale di Saronno alle 11.03. Pesava 3.170 gr ed è il secondo figlio della felicissima mamma Marinella e di papà Luigi: suo fratello Riccardo ha 11 anni.

Chiara Cirrone è nata alle 17.24 all’ospedale di Tradate. Dell’imponenTobia Ragni, ultimo varesino del 2010, con mamma e papàte peso di 3.500 grammi è la figlia di Alessandra e Rocco, di Venegono Superiore.

E nella galleria fotografica allegata all’articolo, anche un altro neonato speciale: si chiama Tobia Ragni, è di Gavirate, è il primogenito di Maria e Matteo (nella foto) ed è l’ultimo  nato nel 2010 a Varese. Il piccolo è infatti venuto alla luce alle 22 e 11 del 31 dicembre 2010 all’ospedale del Ponte.

A tutti i bambini, nati in questo giorno speciale che li ha resi protagonisti fin da subito, un mondo di auguri dalla redazione di Varesenews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: ecco il primo e l'ultimo nato 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.