Da Cadrezzate partono i rondisti

Alle 10.30 di sabato 22 gennaio i volontari dell'associazione Amouso Aiuto Solidarietà e Sicurezza indosseranno per la prima volta le loro pettorine gialle e blu

Un gruppo di persone in giro per Cadrezzate con una pettorina gialle e blu? Se li incontrate, niente paura: sono i "rondisti", ovvero i nuovi volontari per la sicurezza. Il servizio partirà sabato 22 gennaio alle 10.30 dall’ufficio postale di via Marconi a Cadrezzate. Si tratta dei volontari dell’Associazione Aiuto Solidarietà e Sicurezza. A salutarli nel loro primo giorno di lavoro ci sarà il consigliere regionale della Lega Nord Giangiacomo Longoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.