Da giovedì riprendono gli incontri con l’autore in biblioteca

Ospite della serata sarà Gianluca Morozzi, autore del romanzo “Cicatrici”, che si è fatto conoscere con il precedente “Blackout”

Gli eventi in biblioteca Frera riprendono il prossimo giovedì 3 febbraio, data in cui è prevista la serata con Gianluca Morozzi, autore del romanzo "Cicatrici". Il romanzo racconta di una grande città del Nord, un uomo insospettabile, un grigio e tranquillo tipografo di periferia, ha compiuto un efferato delitto davanti a centinaia di testimoni. Alla psicologa incaricata di stilare la perizia sulla sanità mentale, l’uomo racconta la sua agghiacciante storia.
Gianluca Morozzi è nato nel 1971 a Bologna, dove vive. E’ musicista e scrittore. Dopo “Blackout”, il romanzo con cui ha raggiunto il grande pubblico, torna in libreria con “Cicatrici”, libro finalista al premio Scerbanenco 2010.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.