Da Madonna a Raffaella Carrà. A Varese è tempo di 80’s party

Alla Fenice serata musicale, sabato 22 gennaio, con le musiche degli artisti che hanno segnato il decennio più glamour di sempre. In consolle Alberto Zanni e Gianni Bosio

L’original 80’s party arriva a Varese. Liberi tutti management, in collaborazione con etichetta negra
Eventi e la Fenice di Varese presentano una serata magica. Da sabato 22 gennaio fino alla prossima estate, la Fenice di Varese diventerà una macchina del tempo che riporterà  tutti i presenti nei magici anni 80. I suoni, i colori, i sapori e la piu’ bella musica anni 80, tutti in una notte.
Da Madonna ai Culture Club, dai Talk Talk agli U2, dai Depeche Mode a Vasco Rossi, da Donatella Rettore ai Tears For Fears, da Mike Oldfield ai classici happy/italiani di Raffaella Carra’ e Lorella Cuccarini. Tutti quegli artisti che hanno segnato il decennio più glamour di sempre.
La selezione musicale sara’ affidata a Dj Ombra, mentre l’animazione sarà gestita da due dei nomi più noti della radiofonia italiana: Alberto Zanni e Gianni Bosio  (entrambi ex della mitica rete otto network di varese- ora otto fm). Due personaggi che hanno collaborato con alcune delle radio più forti d’Italia  (da disco radio a radio capital) e che oggi sono in forza a Radio Reporter, Zanni come direttore artistico e conduttore nella fascia pomeridiana, mentre Bosio al timone del Morning Show del mattino!

La fenice è in  Piazza giovanni 23esimo 11/15
Dalle 22:00 – Info e prenotazioni 392 96766703.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.