Da New York a Varese si balla al ritmo della “Studio 54”

Al Kines disco club la parola d’ordine è “Studio 54”, la leggendaria discoteca di New York che ha dato il ritmo agli anni ’70 e ’80

Ma chi lo dice che bisogna andare fino a Milano per trovare la serata giusta? L’alternativa è sempre più varesina. Come al Kines disco club 61 di Galliate Lombardo in via della Novaglia 61 per esempio, dove la parola d’ordine è “Studio 54”, la leggendaria discoteca di New York che ha dato il ritmo agli anni ’70 e ’80.
La serata di sabato 29 gennaio è stata pensata proprio per ricreare l’atmosfera e la musica di quel luogo. L’animazione musicale è affidata a Dj Francesco Italiano e sarà rigorosamente 70’s. La partecipazione è consigliabile in tenuta anni ’70 e il divertimento garantito. L’evento lo trovate alla pagina facebook ufficiale e prevede un preserata nei locali varesini l’Oca Ubriaca, Il Salotto e l’Orchidea.

Galleria fotografica

La disco varesina 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La disco varesina 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.