Debole nevischio nel basso varesotto: sarà un week-end freddo e variabile

Deboli piogge e pochi fiocchi di neve si alterneranno a occhiate di sole. Sarà un week-end incerto, con un clima non entusiasmante

Questa mattina, sabato 29, qualche leggero fiocco di neve si è presentato sul basso varesotto. Un nevischio sottile che, probabilmente, scomparirà in giornata. Ma quali sono le previsioni per il week-end?

Questo sabato, ci dice il Centro Geofisico Prealpino, sarà nuvoloso o molto nuvoloso, con rare occhiate di sole. Nella notte si rischiano gelate e la temperatura oscillerà tra i -2 e i 4°C.

Debolissime nevicate o pioviggini sparse sono previste anche per la mattina di domenica, con una attenuazione in giornata. Farà più freddo domenica che sabato.

Lunedì il meteo sarà in miglioramento, e dovrebbero esaurirsi anche le deboli piogge. Le minime, però, potranno raggiungere i -4°C.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.