Deraglia un treno merci sulla Milano-Brescia

L'incidente è avvenuto dopo le 4.30. Nessuno è rimasto ferito nel rovesciamento di 3 carri. I collegamenti deviati sulla Bergamo Rovato

Oggi, lunedì 31 gennaio alle 4,26, è deragliato un treno della Nord Cargo, società delle ferrovie tedesche.

Il tratto interessato è quello della linea Milano-Brescia. L’ incidente non ha provocato morti o feriti. Tre carri si sono ribaltati sui binari, causando l’interruzione della linea tra le stazioni di Romano e Treviglio.

Tutti i treni in transito nella zona sono stati deviati via Bergamo-Rovato, con conseguenti ritardi di circa un’ora. Sono in via di attivazione servizi autobus sostitutivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.